Happiness in one shot

Happiness

“Aquarius/Let the Sunshine in” – The Fifth Dimension

 

30 pensieri su “Happiness in one shot

  1. Volevo scrivere solo “un piace”, ma sta diventando troppo facile fare un click su una stellina, voglio dirti invece, che mi pare di stare sopra quella barca, dove nel silenzio e nel dondolilio dell’acqua mi faccio cullare e ammiro lo spettacolare tramonto che la natura mi concede, ciao Giusy

    Liked by 1 persona

  2. Sai cosa mi è venuto in testa? Che Acquarius la sento sotto coperta, poi alla fine della canzone decido di uscire nel pozzetto di poppa mentre qualcuno timone, e vedo quel sole. E a quel punto parte Let the sunshine in…
    L’altro giorno, quando c’è stata l’eclisse, tornavo verso casa, verso il mare, e per uno strano gioco di nuvole, la dimensione era doppia rispetto al solito, e mi sono trovato con questo pallone di fuoco circondato da un’infinità di colori, dal grigio al celeste, dal rosso al rosa pallido. E mi sono incantato proprio allo stesso modo in cui mi sono incantato guardando la tua foto.

    Liked by 1 persona

  3. Nel film io mi personificavo nel ragazzo che suo malgrado evita il Vietnam a discapito dell’amico hippy che suo malgrado va a morire. Qualcuno dice che io sono fondamentalmente un opportunista, forse è anche vero o forse spero sempre negli incontri che la vita mi offre.

    Mi piace

        1. Perché vuoi cambiare? Io al contrario spero in un incontro con persone con cui poter essere me stessa. Poi ci possono anche essere cambiamenti, ma perché uno più uno, se li combini bene, spesso fa più di due. Più che cambiamento, è arricchimento.

          Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...