Avevo già fatto delle collaborazioni, una serie di post creati in coppia: occhi per fotografare, i miei, e mani per scrivere, quelle dei blogger che hanno scritto un racconto su una fotografia scattata e scelta da me. Qualcuno è riuscito così bene che l’autore dovrebbe riproporsi, o almeno sentire il dovere morale di farlo… («da un grande potere derivano grandi responsabilità», diceva lo zio Ben a Peter Parker) 😉
Questa volta invece ho fatto un po’ di spazio a qualcuno che non ha un suo blog personale ma è comunque presenza assidua di questo mondo, gli serviva solo una spintarella per saltare da questa parte. Beh forse più che una spintarella è stato tipo la giostra calcinculo.
Alla data astrale corrente la si potrebbe definire una startup, ma preferisco assimilarla allo strapuntino del treno: non occupa lo spazio fisso di un sedile normale ed è un po’ più scomodo, ma basta aprirlo per sedersi il tempo di un viaggetto. Magari non gli piacerà e scenderà subito, oppure si, e se i viaggi si faranno più lunghi e frequenti prenderà un treno tutto suo.
Quindi da oggi in poi, occhio all’autore del post… tipo il prossimo.
Bello…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Un modo per provare senza troppe complicazioni :))
"Mi piace"Piace a 1 persona
aspetto i prossimi post!
"Mi piace""Mi piace"
Uno c’è già 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
ed è pure figo
"Mi piace"Piace a 1 persona
beh, come per tutte le prime… in culo alla balena!
"Mi piace"Piace a 1 persona