Amsterdam

WordPress mi ricorda che questo blog è stato aperto esattamente due anni fa.
Questa fotografia non è la prima che ho postato, ma ha un significato speciale: dentro ci sono la notte, la pioggia, l’inverno di una città affascinante come poche e la maturazione di una decisione importante.
Notte, pioggia, inverno: gli scatti (per me) più belli che ho fatto hanno in comune queste tre cose. Quel che ancora mi manca è di catturare la nebbia.

3... 2... 1... Clic!

November rain

November rain

View original post

41 pensieri su “Amsterdam

  1. Sei molto brava come fotografa, e come ben sai le capacità tecniche sono solo una parte delle capacità del fotografo, poi c’è la capacità di sintesi di un’emozione, di analisi del reale come rappresentazione. In questa foto c’è tutto quello che descrivi nel post a parole. Riuscirai anche a fotografare la nebbia 🙂

    Piace a 1 persona

    1. Inorridisco… Ma ti pare questo un blog dove piazzare Tiziano Ferro, con tutto il rispetto per Tiziano Ferro in quanto essere umano????
      E’ che qui c’è libertà di espressione, altrimenti questo commento avrebbe dovuto essere eliminato :)))

      "Mi piace"

    1. Non so di preciso dove, ero lì per lavoro e avevo l’hotel in Leidsekade, quindi ti direi nella zona tra li e la stazione. E si, Amsterdam è un posto speciale, per me soprattutto d’inverno.

      "Mi piace"

Lascia un commento