Merry Christmas

La vecchiaia è quando a Natale inizi a cucinare per tua madre invece di andare a mangiare da lei.

We Wish You A Metal Xmas And A Headbanging New Year”

38 pensieri su “Merry Christmas

  1. L’ultima volta che ho cucinato per mia madre ero certo di non aver tralasciato alcunché. E il giorno dopo ci ho riprovato, forte dei (presunti) feedback positivi. Ma entrato in cucina ho perso mezz’ora a leggere bigliettini del tipo: l’acqua per la pasta è già stata salata, accendi solo il fuoco e quando bolle metti la pasta, il sugo l’ho preparato ieri sera e va solo scaldato a fuoco lento. Poi arrivo e ci penso io.

    Ecco, per dire che mi si impedisce ancora adesso di invecchiare con dignità.

    "Mi piace"

  2. Passata la buriana del Natale. Stanca di cucinare per la tribù di Monghidoro, speravo che qualcuno dei parenti mi invitasse per ricambiare…non è successo. Così sono andata da mia madre ma solo perché lei è ammalata e non si sarebbe spostata comunque. Comunque a febbraio sono 49…

    Piace a 1 persona

          1. Mi ricordavo del tuo compleanno ma non ho scritto niente perché avevi detto che per te meno se ne parlava meglio era. Ma visto che l’hai tirato in ballo tu…
            A U G U R I !!!!!
            💋💋💋💋💋💋💋

            "Mi piace"

  3. Volevo ringraziarti per l’incipit incoraggiante del post… io mi son fatto da solo i dolci, mentre la mia mamma novantenne mi dirigeva nella realizzazione dei vari impasti che non si ricordava perfettamente… l’abbiamo raddrizzata con internet. Risultato ottimo.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento