23 pensieri su “Rainy night coming

  1. Amo in maniera viscerale le foto con i vetri e le goccioline d’acqua, sospetto quella leggera vena malinconica di base che ho, quela poi è bellissima.

    (al solito da pc non ho audio e quindi la colonna sonora di questa immagine non posso sentirla)

    Piace a 1 persona

    1. Non hai mai provato le goccioline d’acqua sul vetro della visiera del casco. Lì si che la vena malinconica erompe in tutta la sua meravigliosa potenza, suscitando esclamazioni che già sai 😉

      Piace a 1 persona

        1. Santo cielo che orrore…
          La moto è il mondo che ti scorre attorno. Non può essere un’ esperienza comoda.

          Ma si tratta di filosofie, d’altronde. C’è perfino chi va in spùter…

          "Mi piace"

            1. Ho il massimo rispetto per chi usa la bici come mezzo di trasporto, soprattutto ognitempo. Ma, come la macchina, quello è: un mezzo di trasporto.
              La moto… La moto è passione. Vale per me, ovviamente.

              Lo spùter sarebbe lo scooter, ma… sput! (Roba senza marce, da guidare in giacca e cravatta. È per gli esauriti dal traffico, ex automobilisti, che credono di aver trovato la soluzione alle loro frustrazioni stradali. Per quello guidano di merda, senza rispetto e cultura della guida a due ruote)

              "Mi piace"

                    1. Non si addice al mio animo. Noi eravamo quelli che in montagna (Monte Livata o Terminillo) arrivavano con i piedi infilati nelle buste della spesa 😉

                      Già il kway è un passo avanti, io l’avrei avvolta nel domopack 😀

                      "Mi piace"

                    2. Qui non si tratta di animi e romanticismi. I piedi nelle buste della spesa ce li posso mettere anche io che non gli succede niente. Ma quando ci metti un oggettino che hai sudato il giusto per comprartelo e poi ti si rovina con le inevitabili infiltrazioni, smadonni. Meglio attrezzarsi con gli strumenti adatti.

                      "Mi piace"

Lascia un commento